Una delle piastre per capelli migliori in commercio: La Braun Sensocare ST780

Braun Sensocare ST780

La piastra per capelli Braun Sensocare ST780 è un prodotto altamente innovativo che espande il concetto di evoluzione tecnologica nel panorama dell’hairstyling fai-da-te.

Non una semplice piastra lisciante dunque, bensì uno strumento che, grazie alla tecnologia Sensocare e al display intelligente, consente anche all’acquirente meno esperta di ottenere un effetto liscio perfetto lasciando i capelli sani e brillanti.

Ma scopriamo nel dettaglio in cosa consistono  queste nuove tecnologie che fanno della Braun Sensocare ST780 una delle piastre più amate.

Il sistema incorporato Sensocare rileva idratazione ed umidità delle singole ciocche man mano che queste scorrono tra le piastre di ceramica sotto le quali sono posizionati degli speciali sensori che si attivano ben 20 volte al secondo per regolare automaticamente la temperatura evitando, così, che il calore eccessivo danneggi il capello.  Non a caso  la piastra lisciante Braun Sensocare  ST780 è considerata particolarmente adatta a coloro che hanno capelli molto sottili e fragili che rischierebbero altrimenti di bruciarsi, soprattutto sulle punte.

Altra innovazione estremamente interessante ed utile è il display guida intelligente che, per mezzo di una serie di faccine, valuta la qualità della piastratura proprio mentre la si sta eseguendo, segnalando quando la velocità tenuta non è adeguata o se i capelli non sono sufficientemente asciutti per procedere.  Questa tecnologia sarà di certo molto apprezzata da coloro che sono alle prime armi nell’utilizzo delle piastre per capelli e da chi pone particolare attenzione al benessere e alla cura della propria chioma. Le performance di questa piastra sono notevoli ma per rating, prezzo e compatibilita’ con tutti i tipi di capelli non raggiunge la Madame Paris Ana. Piu’ bassa di prezzo rispetto alla GHD, non raggiunge comunque lo stesso livello di maneggevolezza e non da la stessa liberta’ creativa. 

Vi invitiamo a confrontare tutte le differenze tecniche di tutte le piastre e i rispettivi i prezzi nella pagina comparazione.

Per una ancor maggiore facilità di utilizzo, la piastra lisciante Braun Sensocare ST780 permette di registrare fino a tre profili di capelli con caratteristiche diverse cosicché ogni qualvolta la si accende si può procedere alla piastratura senza dover impostare nuovamente tutti i dati.

In conclusione, la Braun Sensocare ST780 risulta essere un prodotto altamente innovativo con un ottimo rapporto qualità-prezzo  che possiamo definire la piastra ideale soprattutto per capelli ricci sottili, fragili o trattati e per coloro che non hanno  ancora dimestichezza con questo strumento ma non vogliono rinunciare ad avere capelli perfettamente lisci ed in salute.

Compra su Amazon!