La nostra opinione sulla piastra Philips HP8321 Straight Care

Piastra Philips

Cerchi una piega accattivante con il massimo rispetto e cura per i tuoi capelli? La piastra Philips HP8321 Straight Care offre un liscio accettabile e un mosso facile da ottenere rispettando l’integrità della fibra capillare. In pochi secondi raggiunge la temperatura ottimale che consente di modificare la piega dei capelli e garantisce un risultato soddisfacente. Lucentezza, luminosità e morbidezza con una sola passata.

Leggera, maneggevole, veloce e sicura, è adatta a tutti i tipi di capelli, anche quelli più delicati, fini, fragili, ribelli e elimina immediatamente l’effetto crespo! Progettate specificamente per la massima velocità e praticità d’uso, le piastre della Philips HP8321 Straight Care consentono un contatto migliore con i capelli e aiutano a ottenere un piega perfettamente liscia, luminosa e duratura in pochi istanti e per tutta la giornata.

Il rivestitimento in ceramica mantiene i capelli sani e forti, evita lo stress termico ai capelli e previene i possibili danni provocati dal calore come l’inaridimento o la rottura. La ceramica è infatti un materiale rinomato per la sua delicatezza e per le proprietà termiche sui capelli. Le piastre si riscaldano in modo uniforme e rendono il movimento più agile e scorrevole.

Il controllo dell’erogazione del calore e la distribuzione omogenea dalla radice alle punte protegge la zona più sottile donando al capello un aspetto sano, lucente, setoso e uniforme. La fibra capillare non verrà quindi aggredita e la messa in piega sarà più fluida.

Rivitalizza il colore dei capelli tinti, assorbe e elimina completamente l’effetto crespo anche delle chiome più voluminose. Le piastre sono lunghe e abbastanza strette da permetterne l’utilizzo su capelli di diverse lunghezze.

Dispone inoltre di un meccanismo di chiusura situato alla base dell’apparecchio che consente di bloccare e riporre il dispositivo in modo semplice e rapido, evitando danni accidentali e riducendo anche l’ingombro.

La Philips HP8321 Straight Care ha un ottimo rapporto qualità/prezzo. Con un costo medio-basso è stata studiata anche per tutte quelle persone che viaggiano spesso e che vogliono avere sempre una piega in ordine in ogni momento o per chi desidera semplicemente rinnovare l’acconciatura a metà serata.

Piu’ completa nelle funzioni ma leggermente piu’ ingombrante della Imetec Bellissima MC 210 Mini, anche questa piastra ha le caratteristiche per essere un prodotto da “viaggio”: rapida, leggera e funzionale la piastra è trasportabile ovunque e utile anche per chi vuole farne un uso condiviso dato che si adatta a ogni tipo di capello.

La temperatura non è regolabile, ma raggiunge velocemente quella ideale evitando l’esposizione eccessiva al calore e il rischio di bruciare il capello. Positivo è anche l’aspetto che riguarda la maneggevolezza visto che la Philips HPS8321 Straight Care è agile nei movimenti, data la lunghezza e la larghezza ideale delle piastre, il cavo lungo di cui è dotata e l’anellino per appendere la piastra su gancio.

Se avete poco tempo ma non potete rinunciare ad un’acconciatura non troppo esigente, è il modello che fa per voi! Gode di un buon rapporto qualità/prezzo: con una spesa molto ragionevole avrete un prodotto che soddisfera’ le vostre aspettative.

scatola Philips HP8321

Compra su Amazon!