Vi presentiamo la Remington S8590: Recensione

piastra remington S8590

 

 

La piastra per capelli Remington S8590 ha suscitato un notevole interesse nel settore dei piccoli elettrodomestici per l’hairstyling. La risposta estremamente  positiva da parte del consumatore è dovuta innanzitutto al fatto che questa piastra vanta due caratteristiche essenziali: alte prestazioni e protezione dei capelli.

Veloce e potente, la Remington S8590 si distingue dagli altri prodotti della stessa categoria per la rapidità con cui le piastre riescono a raggiungere temperature elevate in pochissimo tempo: bastano appena 15 secondi per ottenere una temperatura di ben 230 gradi. Ma non è tutto! Le piastre sono oscillanti, il che garantisce uniformità di pressione ed aderenza per tutta la lunghezza dei capelli.

Il vero valore aggiunto della piastra per capelli Remington S8590, però, è la tecnologia al servizio della protezione. Protezione innanzitutto dei capelli: grazie al sistema integrato Heat Protection, infatti, le piastre in ceramica  rilevano il livello di secchezza del capello ed ottimizzano automaticamente la temperatura per evitare di danneggiarlo. Contemporaneamente, il rivestimento delle piastre rilascia cheratina rinforzando, così, la struttura del capello.

Ma la protezione non si limita ai capelli: la Remington S8590 è dotata anche di un sistema di sicurezza che prevede lo spegnimento automatico dopo 60 minuti di non utilizzo.

Infine, vale la pena fare un riferimento anche alle altre qualità di questo prodotto: ad esempio, l’elegante astuccio in dotazione resistente al calore, così come la lunghezza delle piastre (ben 110mm) ed il cavo girevole che ne rendono l’utilizzo estremamente agevole.

Possiamo, dunque, concludere che la piastra per capelli Remington S8590 è un prodotto innovativo ed efficace. Facendo una comparazione con le altre piastre, gode di un buon rapporto qualità-prezzo e si adatta a quasi tutti i tipi di capelli.

Remington-S8590

 

Compra su Amazon!